Sorzato progetta e installa impianti di climatizzazione delle migliori marche in commercio di qualsiasi taglio o genere, attento per quanto riguarda i consumi e l’inquinamento.
Le macchine utilizzate rispettano i più severi parametri di Legge e quindi è possibile utilizzare i benefici delle detrazioni fiscali. Le marche principalmente utilizzate sono Mitsubishi e Daikin con sistema inverter.
L’impianto Monosplit si adatta a singoli ambienti da climatizzare, con tagli da 1,5 a 7 Kw, quindi per ambienti da 10 a 80 mq. I gas che utilizzano queste macchine sono R410a o R32, quest’ultimo più eco compatibile di altri.
Gli impianti Multisplit utilizzano unità esterne moto condensanti di ultima generazione, alle quali si possono collegare da 2 fino a 6 unità interne, valutando in fase di progettazione ogni possibile combinazione.
I sistemi VRF sono idonei per grossi ambienti, sia di civile abitazione, che terziario. Utilizzano sistemi di regolazione avanzata, offrendo grandi prestazioni, e bassi consumi.
I sistemi idronici di ultima generazione utilizzano pompe di calore in grado di gestire le unità interne funzionanti ad acqua, e si utilizzano sia nel campo residenziale che terziario.